Bioeconomy day, 27 maggio: Riccaboni ospite al digital talk sui progetti di ricerca AIRES

pubblicato in: News | 0

In occasione del terzo Bioeconomy Day del 27 maggio (la Giornata Nazionale sulla Bioeconomia organizzata dal Cluster SPRING e Assobiotec), un Digital Talk presenterà gli ultimi sviluppi di alcuni progetti, frutto della collaborazione fra aziende e centri di ricerca italiani.

Insieme al presidente di AIRES Massimo Aiello e ad Alessandro Fabbrini, presidente di Sei Toscana, parteciperà il prof Angelo Riccaboni, in qualità di presidente della Fondazione Prima e del Santa Chiara Lab – Università di Siena.

Il Digital Talk andrà in diretta giovedì 27 maggio alle ore 11 sul sito web di Ricicla.Tv e su numerose piattaforme social. 

Il dibattito sarà moderato da Monica D’Ambrosio, direttrice di Ricicla.Tv.

Il Contratto di rete AIRES (Ambiente Innovazione Ricerca Energia Sviluppo) è un network composto da importanti aziende e associazioni del settore utilities e Istituti e Centri di ricerca scientifici che lavorano insieme con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni per ridurre, riutilizzare, riciclare i rifiuti prodotti in ambienti urbani, industriali e agricoli

Durante il dibattito saranno presentati servizi ed interviste su alcuni progetti portati avanti dalle aziende e dagli istituti di ricerca che aderiscono al contratto di rete AIRES.

 

Condividi